phone envelope menu

Inverno e autunno all’insegna dello sport, del gusto e del buon vino

  • Inverno e autunno all’insegna dello sport, del gusto e del buon vino

Le piste da sci, la pista di slittino e il parco attrezzato della Predaia sono a cinque minuti di macchina mentre gli itinerari con le ciaspole (le racchette da neve) possono essere intrapresi partendo direttamente dal nostro Garnì.

I resort sciistici più conosciuti delle Dolomiti occidentali sono tutti a portata di mano, dalle soleggiate piste della Paganella, ai comprensori di Folgarida-Campiglio.

Lo sci di fondo, gli itinerari sci-alpinistici o con racchette da neve sono alla portata di tutti e affascinano tutti sportivi che decidono di visitarci nel periodo invernale.

Anche il periodo autunnale riserva delle sorprese agli escursionisti che sono alla ricerca di luoghi incontaminati e riservati.
I funghi sono solo una scusa per godere degli scenari autunnali dai mille colori e di una quiete che rende il paesaggio alpino quasi surreale.

Trentingrana Non solo sport regala il Trentino!

E per gli appassionati del Gurmet, il gusto genuino dei prodotti locali saprà regalarvi altrettante splendide emozioni.

Dal sapore deciso del Trentingrana alla dolcezza delle mele per cui la Val di Non è particolarmente nota.

Per accompagnare le specialità nostrane, il Trentino offre inoltre vini rinomati tra cui il Teroldego Rotaliano, corposo rosso dal gusto intenso e lo Spumante Trento D.O.C. Metodo classico.

Garní Le Maddalene, una struttura storica dal sapore Alpino, ti ospiterà per regalarti una vacanza indimenticabile nella quiete e nei paesaggi caratteristici del Trentino.
Logo sitename